Roberta Fabbri

Socio

rfabbridelpintoeassociati.com
CHIAMA

 

Dopo essersi laureata nell'ottobre 2014 presso l'Università degli Studi di Firenze in Diritto Costituzionale ha intrapreso il percorso di pratica forense e nel marzo 2015 ha frequentato il corso di perfezionamento post lauream "Arbitrato, Mediazione e Negoziazione assistita per il nuovo professionista del conflitto" presso l'Università degli Studi di Firenze, che le ha dato l'abilitazione al ruolo di Mediatrice.

Abilitata alla professione nell'ottobre 2017 all’interno Del Pinto e Associati – Studio Legale, di cui è socia da settembre 2021, si occupa prevalentemente di Diritto civile con particolare attenzione a contrattualistica, famiglia, successioni nonché di Proprietà e Real Estate.

È socia della Sezione AIGA di Pistoia fin dal 2015, per la quale è intervenuta anche in qualità di relatrice sui temi di maggior attualità e nel biennio 2019-2021 è stata membro del Consiglio Direttivo della stessa.

Dal 2018 è socia della Sezione FIDAPA BPW Italy – Sezione di Pistoia, l’Associazione che aderisce alla International Federation of Business and Professional Women.

Nel marzo 2022 ha concluso a pieni voti il Master di Esperto Privacy, ponendosi come professionista capace di coadiuvare le imprese ad adeguarsi alla normativa prevista dal GDPR.

Le Nostre Competenze

Diritto<br />Civile

DIRITTO
CIVILE

Diritto<br />Societario

DIRITTO
SOCIETARIO

Diritto<br />del Lavoro

DIRITTO
DEL LAVORO

Diritto Fallimentare e procedure concorsuali

DIRITTO FALLIMENTARE E PROCEDURE CONCORSUALI

Proprietà e<br />Real Estate

PROPRIETÀ E
REAL ESTATE

Possiamo esserti di aiuto?

Vieni a trovarci per una consulenza legale,
siamo a Pistoia e a Firenze

CONTATTACI